Polizza di Tutela Legale riservata agli iscritti SNAMI


Nella vita professionale può capitare di dover sostenere le proprie ragioni per difendere i propri diritti.
Spesso si è portati a rinunciare perché troppo complicato, magari non si sa a chi rivolgersi, si è incerti sull’esito, spaventano i costi da sostenere ed i tempi della giustizia.
Per tutto questo, e nell’ambito di un Progetto di implementazione dei servizi che il Sindacato dedica ai suoi iscritti, lo SNAMI ha sottoscritto una specifica polizza di tutela legale dedicata ai medici di medicina generale convenzionati con il SSN. Scegliendo Generali Italia SpA, lo SNAMI ha al suo fianco una Compagnia con una lunga esperienza nel settore della tutela legale, competente e capace di agire in difesa degli interessi degli iscritti allo SNAMI nella maniera più efficace.

Non ti dovrai più preoccupare delle spese legali e peritali necessarie per la tua tutela, con la libertà, nel caso in cui fosse necessario andare in giudizio, di poter scegliere il tuo avvocato di fiducia.

Perché lo SNAMI vuole che ogni iscritto possa vivere pienamente la sua attività professionale, senza preoccupazioni.

In tale ambito, La polizza Tutela Legale riservata agli iscritti SNAMI, proposta come copertura a sé stante, prevede per l’assicurato il rimborso delle spese sostenute per affrontare procedimenti civili, scaturenti da controversie di lavoro, oltre che penali, scaturenti da procedimenti disciplinari promossi da Ordini professionali o articolazioni del SSN (Regioni, ASL e Ospedali).

Se sei medico di medicina generale, iscritto SNAMI scarica la scheda tecnica ovvero il modulo di richiesta apertura sinistro.


PRIMO SOCCORSO IN AMBITO DI TUTELA LEGALE.


Da oggi puoi scrivere all’avvocato della Agenzia 63J, all’indirizzo infotg@ag63j.it ponendo qualsiasi quesito inerente la tutela legale e ti verrà risposto a stretto giro da un avvocato specializzato che esprimerà un primo parere sul tuo caso.


NUMERI DEDICATI


Lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 -  0691516450
Dal lunedì al giovedì, dalle ore 11:30 alle ore 12:30 e dalle 15:00 alle 16:00 -  0691516436 

è possibile chiamare nei giorni e nelle ore indicate per delucidazioni inerenti la polizza di tutela legale riservata agli iscritti SNAMI.